Capitolo 2 – Nuova Vita
Pensieri di RoxasPortuguese D. Rouge la sorella della mia mamma, già ora che ci penso mio padre è fratello di Roger e mia madre invece sorella di Rouge, che coincidenza…
Lei assomiglia molto alla mamma, mi coccola sempre, ma forse è semplicemente perché prova pena per me. Li odio, odio tutti coloro che mi guardano con tristezza, non fanno altro che provare pena per me, ogni volta che mi giro e guardo qualcuno, quest’ultimo mi ricorda che non ho più i genitori. Fin da quando sono nato riesco a sentire praticamente tutti i pensieri delle persone che guardo, l’unica cosa che mi da tregua da questo continuo farfugliare nella testa è la musica, che mi fa sempre dimenticare tutto, però ci sono persone che non riesco asentire come: Barbabianca, Roger, la mamma e Rouge anche se mi sono accorto di non sentire neanche quel tipo con la barba strana, credo si chiami Rayleigh.
Ora che ci penso io li ho già incontrati…se non sbaglio è proprio allora che ho mangiato quel frutto che mi da poteri strani, ma che mi impedisce di imparare a nuotare. Tanto per chiarire il potere del frutto non c’entra niente col fatto che sento le persone, quella è una caratteristica particolare che ho fin da bambino. Il mio papà ha detto che devo usare il potere del frutto solo in caso di estrema necessità, perché a differenza del mio umore può essere devastante. Secondo me dovrei solo impararlo a controllare, però farò come ha detto papi e fino ai miei 7 anni non lo userò. Poi intanto sono forte anche senza, mi sono sempre allenato tantissimo che oramai posso tener testa a qualunque adulto.
Vado a tavola, chissà come si mangia qui, sulla Moby Dick mangiavamo sempre accerchiati in massa e festeggiavamo sempre, mi divertivo un sacco soprattutto quando Marco mi raccontava le storie sulle grandi imprese di Reiven, lui stimava molto mio padre e mio padre stimava lui infatti poco prima di morire ha lasciato il posto di comandante della prima flotta a lui, mi mancano tanto, tutti loro. Apro la porta che dovrebbe portarmi ad una sala dove si mangia e, con mia grande sorpresa, vedo del cibo volare a destra e manca, tutti che cercano di prendere i cosciotti di pollo senza un minimo di contegno, poi tutti accorgendosi di me si fermano immediatamente in pose strane e con gli occhi spalancati, sono buffi, mi scappa un sorriso, poco dopo arrivano due ragazzini che saltano nel tavolo a prendere le pietanze e incominciano a mangiare come maiali. Si accorgono che tutti li stanno fissando in modo pietoso, loro non capiscono lo stesso e continuano a mangiare e si mettono persino a litigare. È talmente assurdo che mi metto a ridere. Incomincio a unirmi alla massa e mi metto a mangiare, allora tutti ritornano come prima. I due di prima si chiamano Shanks e Buggy, fanno entrambi i mozzi sulla Oro Jackson.
Penso che mi troverò bene qui, cercherò di sorridere sempre così nessuno si rattristerà per me e potrò finalmente ritornare a giocare felice, se sarò triste al massimo mi farò coccolare da Mamy (Rouge, ho deciso di chiamarla così da oggi in poi).
Mi rifarò una vita, voglio una nuova famiglia e per questo mi impegnerò affondo per averla, diventerò forte così potrò proteggerli tutti a partire dal mio caro Nii-san.
Nota dell'autore: mi scuso con chiunque stia leggendo la mia storia, volevo fare più lunghi i capitoli ma mi sono resa conto che purtroppo io non riesco a farcela, quindi li farò sempre un po' cortini ma in compenso sono già avanti con il terzo capitolo e credo proprio che li pubblicherò presto.
Nessun commento:
Posta un commento