venerdì 28 novembre 2014

Un sogno che diventa reale Capitolo 7

Capitolo 7 B]
Non riesco a pensare ad altro che quello che mi ha detto Ace, vorrei sapere qual'è l'anime preferito di Roxas...
Visto che è Domenica e non ho niente da fare ho deciso di passare tutta la giornata a giocare coi miei amici di whatsapp (non li ho mica abbandonati, ci vogliamo troppo bene per lasciarci), oramai sono diventata un esperta di Warface e S4 league (degli MMOFPS). Li faccio fuori tutti. Così incominciamo a giocare a S4, quando, arriva Roxas dicendo << ehi, ma stai giocando ad S4, potrei giocare anch'io? Sono, modestamente, bravo a questi giochi >>. Allora incominciamo a giocare tutti insieme e devo ammetterlo... è fortissimo, ma lui non sa ancora che io sono... << IL RE DEI BAZOOKAAAAA!!! >> e distruggo tutto, anche suicidandomi. Così ho passato tutto il pomeriggio, tra gli insulti sadici di Alucard, le forti risate, contagiose, di Sungic, i commenti simpatici e meno pazzoidi di None, più i piacevoli insulti, verso gli avversari, di Drixan (i soprannomi di alcuni dei miei amici di whatsapp) e infine sento i "vaffanculo" di Roxas quando lo fucilo. Dopo aver giocato. Io e Roxas ci siamo messi a disegnare un quadro insieme, riguardava una coppia che guardava abbracciata il mondo, il più bel panorama esistente. Alla fine ci siamo fermati a un quarto di lavoro sfiniti e contemporaneamente diciamo ridendo << continuiamo domani >>.
Sono quasi le 19:30, la signora Kisata ci chiede, a me e a Roxas, se possiamo andare a comprare delle cose per la cena. Allora noi ci prepariamo e ci dirigiamo al supermercato, compriamo la roba e durante la strada di ritorno incominciamo a parlare di anime e ad un certo punto lui dice << Quali sono i tuoi manga preferiti? >>. Io rispondo << I miei preferiti sono, come shonen, Hunter x Hunter e One piece, come shojo, Nana e Liar Lily, i tuoi invece? >>. Gliel' ho chiesto, cosa mi risponderà, mi batte fortissimo il cuore. Lui afferma << I miei sono One Piece e Fairy Tail >>. Fairy...Tail...no...no, perché. Io non ce la posso fare, mi sento il cuore spezzato. Perché doveva andare a finire così, sarebbe stato meglio non saperlo. Anzi sarebbe stato meglio non aver mai conosciuto Roxas! << Scusa...ho dimenticato di avere un appuntamento a cena a casa di un amica oggi, scusami tanto ma devo andare >> dico io come scusa. Lui mi risponde << Ok va bene, che peccato però, questa sera avrei voluto che tu mi stessi accanto >> mi risponde lui sorridendo. Basta! smettila di dire queste cose! Intanto so...che, non mi ami. Mi volto e vado via, poi appena Roxas entra in casa incomincio a correre fino ad arrivare sotto un portico, dove mi siedo sull'erba e pensando a lui, provando un dolore infinito, mi metto a piangere. Perché...Perché è finita così, io lo amo, perché non può provare lo stesso anche lui, è chiedere troppo forse!? Non voglio stare così male, sono stufa, di tutto e di tutti.
Non so quanto tempo sono rimasta lì ad angosciarmi...
Ad un certo punto però sento una voce, una voce che conosco fin troppo bene, è la sua! è Roxas! Mi sta chiamando, lo sento, cosa vorrà, ormai io non ho più nulla a che fare con lui quindi... << Shirooo!! Shirooo!!! >> arriva lui, sotto il portico, si avvicina e...mi abbraccia << Scusami Shiro, scusa... >> perché, che succede << Non dovevi ascoltare mio fratello, ha sbagliato a me piace una ragazza che ha lo stesso nome del mio personaggio anime preferito ovvero...Shiro di No Game No Life >>. Quelle parole... << ...Shiro io, ti amo >>. Quelle parole, lui mi...in quel momento le lacrime di dolore si tramutano in lacrime di gioia, tutta la tristezza era ormai svanita, e i miei sentimenti vollero finalmente uscire dal guscio in cui erano imprigionati, io lo guardo e gli dico << Anch'io...ti amo da morire >>. poi ci baciamo, un lungo bacio appassionato, potevo sentire tutto il suo affetto, sono così felice, non lo dimenticherò mai, mai...
Dopo, torniamo a casa tutti sfiniti e imbarazzati, Ace ci guarda con uno strano sorrisetto e ci chiede << è successo qualcosa per caso? >>. Allora entrambi, sia io che Roxas, gli urliamo, massacrandolo << Si sono successe un sacco di cose e la colpa è solo tua!! >> Desideravo così tanto che mi dichiarassi a Roxas al tramonto dopo scuola tra prati fioriti e con un' atmosfera stupenda, invece per colpa di sto coglione ho rovinato tutto. Bè però alla fine Roxas...mi ama. Solo pensarlo m'imbarazza e mi sento come una volta, ma sono felice, finalmente possiamo stare insieme e mi aspetto tanti baci da parte sua.





Nota dell'autore: Mi sono divertita un mondo a scrivere questo capitolo, tenete conto che l'ho scritto alle due di notte quindi potrebbe essere un completo disastro, ahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento